C’era una volta una piccola idea, tanto piccola da sembrare un gioco. L’idea prese forma e creò una piccola radio, tanto piccola da sembrare un gioco. Ma il suo cuore era potente ed arrivava molto distante; distante nel tempo più che nell’etere. Oggi quella piccola radio è diventata grande e si ascolta in tutto il mondo grazie al Web.Seguici, ora come allora, sui nostri canali digitali e rivivi con noi l’emozione di quella piccola ma grande idea.
PLAY RCL 26
A cura di Marco G. Migliorini.Capitolo 1° La Genesi. In questo primo capitolo, lasciato alla penna dell’ideatore, Lorenzo Rossetti, si narra di come da una semplice ma forte passione nacque ...una Radio. Ricostruiamo i fatti: “A fine primavera del '76 acquistai e modificai un kit di un piccolo trasmettitore FM di pochi Watt. Dopo aver autocostruito un'antenna.....
Vedi le bio e le loro presentazioni nella pagina dedicata ai DJs di RCL 26 di allora e d’oggi.Scopri chi sono e leggi le loro storie.Gli aneddoti più curiosi ed intriganti e i “gossip” dell’ultimo minuto.Vedi le foto.Ascolta i loro programmi.
RCL 26 su facebook
Segui RCL 26 anche su Facebook e Twitter.Aggiornamenti in tempo reale sulle iniziative e sugli eventi organizzati dal gruppo.Iscriviti, posta i tuoi commenti oppure chatta con gli altri membri del gruppo.Segui i post più interessanti e ascolta buona musica.